PAGAMENTI
CARTA DI CREDITO
In fase di acquisto online, i clienti inseriscono i dettagli della carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto con sicurezza SSL crittografata.
Sicurezza della Carta di Credito: tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo la protezione dei dati.
Gli operatori del Servizio Clienti non sono in alcun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.
Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati online, raccomandiamo di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securcode, i quali necessitano di un codice di sicurezza con cui poter effettuare acquisti in totale sicurezza.
PAGAMENTO A RATE
Puoi pagare i tuoi acquisti in 2 o 3 rate senza interessi utilizzando Alma.
Con un'interfaccia semplice e pochi campi da compilare, potrai completare i tuoi acquisti in pochi secondi.
Il processo di pagamento con Alma è semplice: durante il checkout, scegli la modalità di pagamento "PAGA A RATE CON ALMA" e seleziona l'opzione in 2, 3 o 4 rate.
Inserisci i tuoi dati bancari come faresti per un pagamento tradizionale, e il tuo ordine verrà convalidato immediatamente.
Riceverai un'email contenente il calendario dei pagamenti e un promemoria 3 giorni prima di ogni scadenza.
PAYPAL
Con il metodo di pagamento PayPal, il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto PayPal oppure tramite Carta di Credito.
Per maggiori informazioni a riguardo, consigliamo di visitare il sito paypal.com
BONIFICO BANCARIO
Con il pagamento tramite bonifico bancario, il cliente visualizza le coordinate sulle quali effettuare il versamento. Dopo aver confermato l'ordine, la merce viene messa da parte in attesa dell'accredito in c/c del bonifico.
Il cliente è tenuto ad inviare entro 48 ore la conferma di pagamento all'indirizzo email info@deangelisfashionhome.com.
In caso di mancanta ricezione della conferma di pagamento entro tale termine, provvederemo alla cancellazione dell'ordine.
La merce viene spedita solo nel momento in cui il versamento del cliente viene accreditato sul nostro conto corrente bancario.