Per ordini superiori a €79,90 spedizioni gratuite! Acquista ora e paga in 3 rate senza costi aggiuntivi con Clearpay!

PAGAMENTI

 

CARTA DI CREDITO

In fase di acquisto online, i clienti inseriscono i dettagli della carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto con sicurezza SSL crittografata.
Sicurezza della Carta di Credito: tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo la protezione dei dati.
Gli operatori del Servizio Clienti non sono in alcun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.
Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati online, raccomandiamo di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securcode, i quali necessitano di un codice di sicurezza con cui poter effettuare acquisti in totale sicurezza.

PAYPAL

Con il metodo di pagamento PayPal, il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto PayPal oppure tramite Carta di Credito.
Per maggiori informazioni a riguardo, consigliamo di visitare il sito paypal.com

CLEARPAY

Per utilizzare Clearpay devi disporre di una carta di credito o di debito Visa o Mastercard e possedere un numero di cellulare italiano. Il metodo di pagamento Clearpay ti permette di acquistare e ricevere i prodotti pagandoli in 3 comode rate identiche: la prima ti verrà addebitata subito mentre le successive saranno addebitate automaticamente ogni 30 giorni. Basta scegliere Clearpay come metodo di pagamento al check out e compilare un breve form per accedere al tuo account Clearpay o crearne uno.
Clearpay non ha alcun costo aggiuntivo.
Per maggiori informazioni a riguardo, consigliamo di visitare il sito clearpay.com

BONIFICO BANCARIO

Con il pagamento tramite bonifico bancario, il cliente visualizza le coordinate sulle quali effettuare il versamento. Dopo aver confermato l'ordine, la merce viene messa da parte in attesa dell'accredito in c/c del bonifico.
Il cliente è tenuto ad inviare entro 48 ore la conferma di pagamento all'indirizzo email info@deangelisfashionhome.com.
In caso di mancanta ricezione della conferma di pagamento entro tale termine, provvederemo alla cancellazione dell'ordine.
La merce viene spedita solo nel momento in cui il versamento del cliente viene accreditato sul nostro conto corrente bancario.

CONTRASSEGNO

Con il pagamento in contrassegno, l'acquirente dovrà corrispondere quanto dovuto, direttamente alla persona incaricata di consegnare la merce tramite denaro in contanti.
Questa modalità prevede un costo aggiuntivo di euro 3,00 per ogni spedizione.
Dopo aver confermato l'ordine, potremo valutare di mettere in atto il sistema di "doppia conferma": tale procedura prevede un contatto col cliente (telefonico o tramite email) per la convalida dell'ordine e della volontà di riceverlo. Verificheremo con particolare attenzione il numero telefonico per scongiurare l'insorgere di imprevisti e disguidi durante la consegna degli articoli c/o il recapito del cliente.